SI APRE A FINE MESE, A LUCCA, LA FIERA “ITALIA TERME BENESSERE”
Martedì 20 Marzo 2012 08:32
Dal 30 marzo al 1 aprile si svolgerà la terza edizione di “Italia Terme Benessere”, organizzata da Lucca Fiere e Congressi che si propone di rendere protagonista il termalismo, il benessere termale e il mondo dello “star bene”.
Il mondo del “bien vivre” verrò analizzato quest’anno sotto la lente del colore, nella ex area Bertolli del quartiere fieristico, vicino all’autostrada Firenze-mare.
L’offerta termale, a lungo considerata sotto un profilo esclusivamente sanitario oggi viene rilanciata e riconosciuta come meta di turismo e trova spazio nella fiera per promuoversi e fare business. Italia Terme Benessere è anche luogo di incontro privilegiato per l’offerta wellness di centri benessere, urban spa e strutture ricettive, con spazi specifici dedicati alla formazione e all’aggiornamento professionale.
Il pubblico di appassionati potrà conoscere e sperimentare direttamente i piaceri e i benefici rivolti alla cura di sé. Relax, bellezza e cucina in unica soluzione ad arricchire la cornice di colore che caratterizza l’evento. Fra gli appuntamenti dedicati agli esperti del settore importanti convegni medici su tematiche di terapia termale, realizzati in collaborazione con l’Asl di Lucca.