Feed RSS

C’è una concomitanza di impegni. L’Assessore Armao, per favore, non diserti l’importante riunione di domani con i Sindaci di Acireale e di Sciacca


dal sito dell’Ufficio Stampa della Presidenza della Regione Siciliana

Riportiamo la seguente notizia, tratta dal sito ufficiale della Presidenza della Regione. Per lo stesso orario, le ore 10.30 del 10 settembre, è convocata dall’Avv. Armao la riunione con i Sindaci di Acireale e di Sciacca, i liquidatori delle Terme di Acireale e Sciacca (società di gestione ed aziende autonome), il Ragioniere Generale della Regione e i vertici di Sviluppo Italia Sicilia. Auspichiamo che l’Assessore Armao non diserti, affidando ad altri suoi collaboratori, la riunione già programmata da qualche giorno e che, immediatamente dopo la conferenza stampa, presieda il meeting sul termalismo pubblico in Sicilia, anche in considerazione del fatto che i Sindaci Garozzo e Di Paolo si recheranno a Palermo direttamente dalle loro città Acireale e Sciacca, per rispondere alla convocazione assessoriale. 

Appresa la notizia, il Corriere di Sciacca ha pubblicato un articolo dal titolo Il dono dell’ubiquità di Armao (clicca qui)

<<Palermo, 9 set. (SICILIAE) – Domani, lunedi’ 10 settembre, l’assessore regionale per l’Economia, Gaetano Armao, presentera’ ai giornalisti il programma di dismissione degli immobili della Regione. Si tratta di 68 complessi immobiliari tra beni di proprieta’ regionale e beni di Enti e Aziende sottoposti a valorizzazione, distribuiti su tutto il territorio siciliano per un valore di oltre 200 milioni di euro.

La conferenza stampa e’ prevista alle 10,30 nella sala ‘Marzio Tricoli’ dell’assessorato all’Economia, in via Notarbartolo, 17.

fi/ 091700 Set 12 NNNN >>

Ufficio Stampa della Presidenza della Regione Siciliana

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: