Feed RSS

Per Armao tutto a posto. Il bando sulle Terme sarà pubblicato il giorno dei Morti.


dal sito di RMK.it

Terme. Slitta la pubblicazione del bando sulla GURS. Armao: “E’ tutto in regola”

27 ottobre 2012

By 

tutti ad attendere,ma sulla gazzetta ufficiale della regione siciliana, uscita ieri, non c’era alcuna traccia del bando pubblico per le manifestazioni di interesse sulle Terme di Sciacca ed ovviamente anche di Acireale. Eppure l’assessore regionale all’economia Gaetano Armao, proprio sabato scorso al nostro telegiornale, aveva detto che era cosa fatta e che il bando, comprese tutte le garanzie chieste ed ottenute dall’amministrazione comunale saccense, sarebbe stato pubblicato sulla gazzetta di venerdì 25 ottobre.
Non è andata così e stamattina abbiamo nuovamente interpellato l’assessore Armao il quale ha dichiarato che si tratta semplicemente di un rinvio, di una settimana. Un banale problema di spazio all’interno della gazzetta, dice Armao, ma venerdì prossimo il bando sarà in pubblicazione.
L’associazione L’Altra Sciacca stamattina ha attaccato l’esponente di governo accusandolo di non avere mantenuto gli impegni assunti nei confronti della città di Sciacca, sottolineando , tra l’altro come a questo importante adempimento si stia arrivando nel delicato periodo elettorale. Non è chiaro, sostiene l’associazione, se questa mancata pubblicazione sia dovuta al caso o premeditata per l’imminenza del voto.
E adesso ci si chiede, se il nuovo governo porterà avanti il lavoro iniziato dall’assessore all’economia e ancora non completato, aggiunge l’associazione di Pietro Mistretta.
La mancata pubblicazione, ieri, del bando sulla gazzetta, lascia in piedi tutti gli interrogativi che l’associazione L’Altra Sciacca, ma anche la cgil in questi giorni hanno posto sui contenuti stessi della selezione per la ricerca del privato che dovrà gestire le Terme.
Intanto non rimane che attendere, un’altra settimana, nell’auspicio che si tratti, come ha dichiarato stamattina Armao, soltanto di un rinvio e che venerdì prossimo si vedrà nero su bianco quale futuro è stato tracciato per le Terme di Sciacca.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: