Feed RSS

Bando Terme. Il Sindaco Di Paola scrive alla Regione


dal sito di Info Agrigento

Scritto da Redazione
Martedì 13 Novembre 2012 10:23
sciaccamare

Che fine ha fatto il bando delle Terme? Il sindaco Fabrizio Di Paola ha scritto una lettera all’assessorato regionale dell’Economia. Nella nota, il sindaco Di Paola scrive che “non risulta a tutt’oggi pubblicato il bando per la ricerca del soggetto a cui affidare la gestione delle terme di Sciacca”.

Il sindaco Di Paola chiede notizie sulla mancata pubblicazione in Gazzetta Ufficiale “poiché – sottolinea – già da tempo uno schema del bando è stato inviato al sottoscritto da codesto assessorato”.

“La richiesta di informazioni – scrive ancora il sindaco  riveste particolare importanza così come particolare importanza ha la questione terme per la città di Sciacca. L’ultima comunicazione ufficiale è stata diffusa dall’Ufficio Stampa della Presidenza della Regione Siciliana il 23 ottobre scorso. “L’assessorato dell’Economia – si scriveva in una nota, ancora sul sito istituzionale della Regione Siciliana – ha trasmesso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale regionale il testo della manifestazione di interesse per l’affidamento ai privati della gestione e valorizzazione del complesso delle terme di Acireale e Sciacca”. Nella nota, si evidenziava che “l’elaborazione delle procedure di affidamento è avvenuta con il supporto di Sviluppo Italia Sicilia ed è stata definita da gruppo di lavoro coordinato dall’assessore Gaetano Armao e che ha visto il coinvolgimento e l’apporto delle amministrazioni comunali e dei relativi sindaci”. Quel testo, ebbe modo di commentare il sindaco Fabrizio Di Paola, accoglieva integralmente le proposte formulate dal Comune di Sciacca. Da quel giorno la vana attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del bando di cui il sindaco Fabrizio Di Paola chiede formalmente notizie”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: