Feed RSS

Domani sui Vespri i “numeri” al 2011 e l’ipotesi di un Terme 2.0 per ripartire nel 2013


Sul numero 2 del settimanale I Vespri, da domani in edicola con una rinnovata veste grafica, ben due articoli saranno dedicati alla situazione delle Terme di Acireale.

Un primo articolo rilegge i principali numeri del bilancio al 31 dicembre 2011, approvato (con ritardo) nel luglio del 2012 e da poco disponibile ufficialmente a tutti (a pagamento) sul sito del Registro delle Imprese. I “numeri” evidenziano una situazione di forte criticità connessa alla gestione liquidatoria di Margherita Ferro (dimissionaria dal settembre 2012 e sostituita da Antonio Triolo) e di Michele Battaglia.

Un secondo articolo, richiamando le recenti polemiche che hanno visto contrapposti il Sindaco di Acireale Nino Garozzo e la società civile acese, auspica l’apertura di una pagina nuova e diversa rispetto alle precedenti, una sorta di Terme 2.0 per ripartire e rilanciare prontamente gli stabilimenti termali, discutendo anche l’eventualità di una profonda revisione dell’idea più cara fin qui portata avanti dall’avvocato Nino Garozzo, che in passato è stato pure commissario delle Terme.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: