Feed RSS

Un boom di richieste di cure alle Terme di Acireale. Il commento del Comitato Civico alle parole di Florinda D’Anna


Il post su Facebook del Comitato civico Terme, rilanciato dal Partito Democratico, a commento della intervista di Florinda D’Anna apparsa su FanCity

florindadanna

 

 

In una recente intervista, la dott.ssa Florinda D’Anna dichiara che pur tra mille ostacoli, senza alcuna politica di marketing, con carenza di personale e con difficoltà tecniche e organizzative, si registra un vero boom di richieste di cure.
Dopo una chiusura di due anni, a dir poco scandalosa, i cittadini ritrovano la possibilità di fruire di terapie naturali, efficaci ed economiche. La nostra città ritrova nel termalismo una propria vocazione, possibile fulcro di uno sviluppo integrato tra le risorse del territorio.
Occorre quindi più che mai proseguire nel rilancio delle Terme di Acireale, assicurando una gestione aziendale trasparente, oculata ed efficiente.
Ciò significa:
– ribaltare con coraggio i metodi del passato anche e soprattutto nella gestione del personale: che sia sufficiente, competente e selezionato con procedure trasparenti. Nessuno spazio alla lottizzazione politica e alle vecchie rendite di posizione;
– procedere immediatamente con una seria politica di marketing, ripristinando i contatti e le convenzioni sanitarie, riattivando il sito internet (oggi ancora inspiegabilmente chiuso).
Alla politica ed al Governo Regionale, poi, il compito di garantire un quadro normativo e la necessaria programmazione strategica per consentire al termalismo siciliano di assumere il ruolo che gli spetta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: