Feed RSS

A Terme dei Papi la gestione Sensi da vent’anni


dal sito di Federterme

La gestione Sensi delle Terme dei Papi compie 20 anni. Nel ricordarlo, un comunicato del Centro termale viterbese traccia un bilancio del numero degli arrivi e dei trattamenti erogati nel corso dell’ultimo ventennio.

termedeipapi

Sono arrivati – si precisa – “1.560.000 persone di tutte le età che nei venti anni hanno trovato soluzioni alle varie problematiche salutari. Un insieme di 6.780.000 trattamenti erogati tra cure Inalatorie, Fanghi, Grotta, Idrokinesi, Massaggi, e Trattamenti benessere”.
“Abbiamo visto – prosegue il comunicato – bambini crescere che oggi da adulti venticinquenni ricordano con piacere quello strano momento in cui alle Terme si doveva respirare il vapore con tutta l’attenzione e la cura di chi li circondava”.
“Abbiamo visto un’infinità di persone rimanere stupiti per l’inattesa scoperta delle possibilità e potenzialità delle nostre risorse termali nonché della cura e bellezza della struttura inserita in un luogo troppo spesso poco conosciuto e valorizzato quale è il nostro territorio”
“Con orgoglio – sottolineano alle Terme dei Papi – abbiamo appreso di tante e tantissime persone che sono venute a Viterbo attratti proprio dalle Terme e dalla loro idea positiva che via via veniva diffondendosi, apprezzando poi così i tesori nascosti della nostra città”.
“Non ci siamo mai fermati nella ricerca dell’innovazione, del migliore servizio, della qualità, cercando con impegno di valorizzare sempre di più questo nostro grande patrimonio, guidato da una famiglia viterbese, ma tesoro e ricchezza di tutti i viterbesi”.
Il comunicato ricorda alcuni degli ultimi grandi lavori di ottimizzazione, completati in questo anno, tra quali “la nuova SPA, con una superficie di 650 mq e 22 nuove sale trattamenti ed ancora nuovi e moderni tipi di trattamento realizzati intorno alla storica Grotta Naturale; ecco allora trasformata la piscina interna con la Vasca Hydrosound, gioiello unico nel suo genere, che permette il raggiungimento del massimo relax, dopo un percorso di piacevoli getti idro, distesi su appositi lettini ascoltando musica diffusa proprio dall’acqua”.
“Sulla base dei grandi risultati ottenuti in questi anni nel campo della riabilitazione con la Idrokinesiterapia abbiamo dedicato un apposito settore specifico con una vasca pensata e dedicata esclusivamente per questo tipo di servizio”.
Oggi – conclude il comunicato – è “con rinnovato ed entusiastico spirito costruttivo che vogliamo festeggiare insieme a tutti i nostri affezionati frequentatori questa importante traguardo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: