Feed RSS

Nasce su Facebook un gruppo “Aiutiamo le Terme di Sciacca”


L’articolo del Corriere di Sciacca

Si tratta del quinto gruppo sul social network costituito fra Acireale e Sciacca, città termali. Ricordiamo: Salvate le Terme di Acireale, Forum permanente sulle Terme di Acireale, Terme di Sciacca Quo Vadis, Comitato Civico Terme di Acireale.

SCIACCA – CRONACA
NASCE UN GRUPPO SU FACEBOOK “AIUTIAMO LE TERME DI SCIACCA”: ECCO L’IDEA DI CARMELO BRUNETTO

03/09/2013 18.27

Fa nascere un gruppo su Facebook sulle terme (ce ne sono già tanti ma lui vuole promuovere anche iniziative volte a salvare questa grande risorsa che si sta lentamente deteriorando) e cerca di trovare la ricetta giusta.

Sta facendo discutere l’idea dell’ex vice sindaco Carmelo Brunetto, che propone un intervento diretto della comunità saccense, ma allo stesso tempo critica l’inerizia della città e dei saccensi.

“I saccensi – dice – sappiamo solo fare comunicati stampa di più o meno giuste preoccupazioni per il futuro della nostra struttura o di critica sulla attuale gestione (sempre e solo per motivi politici).

Ieri io ho iniziato le cure termali, su dieci pazienti solo 2 saccensi…… è umiliante capire che le nostre terme sono apprezzate “solo” da chi non è di Sciacca…. Però si continuano a fare comunicati stampa…..”

Ecco la proposta dell’ex vice sindaco, oggi ancora senza un partito: “Iniziamo una bella campagna promozionale della nostra struttura – dice – chi ha problemi di malattie croniche o stress si rechi alle nostre terme- Ripeto, tutte le cure sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale che concede un ciclo di cure termali all’anno con soli € 50,00. Se poi non si vuole/può fare il ciclo di cure termali, allora invitiamo più gente possibile a farlo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: