Feed RSS

A Stabia soddisfazione per il contributo della Regione


dal sito di Federterme

TERME DI STABIA: “SODDISFAZIONE” PER IL CONTRIBUTO CONCESSO DALLA REGIONE

Ultimo aggiornamento Martedì 01 Ottobre 2013 11:28Martedì 01 Ottobre 2013 11:28

 

alt

 

 

 

 

 

 

 

 

 Il sindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Cuomo, ha espresso soddisfazione per l’approvazione del contributo economico concesso dalla Regione Campania per la messa in sicurezza del complesso di Terme di Stabia dopo i danni seguenti alla prolungata chiusura perdurata per tutto il periodo del commissariamento.

Venerdì 27 settembre 2013, la giunta regionale ha approvato il provvedimento che prevede un contributo straordinario di 669.200 euro, su identica richiesta dell’amministratore delle Terme di Stabia S.p.A., Fulvio Sammaria, inviata alcuni giorni fa all’attenzione dei capigruppo regionali, dopo un incontro tecnico tenutosi in Regione Campania Grazie, dunque, al sollecito impegno della nuova amministrazione, la gravissima situazione delle Terme – come sottolinea Stabiachannel.it – “comincia a smuoversi e si riaccende una fiammella di speranza per uscire dal tunnel della crisi”.
“Ringrazio il presidente della regione Campania Stefano Caldoro e l’assessore regionale Fulvio Martusciello per aver dato ascolto alle nostre esigenze”, ha dichiarato il sindaco.
Fondamentale è stato giudicato anche l’intervento di tutti i presidenti dei gruppi politici del Consiglio Regionale della Campania, che hanno sollecitato all’unanimità un intervento urgente per Terme di Stabia.
“Una collaborazione istituzionale che ha finalmente funzionato – ha sottolineato Cuomo – ora attendiamo l’effettiva erogazione del finanziamento per essere operativi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: