Feed RSS

Alle Terme di Cascina un avviso esplorativo per la privatizzazione


dal sito di Federterme

TERME DI CASCIANA: AVVISO ESPLORATIVO PER VILLA BORRI

Martedì 19 Novembre 2013 12:51

alt

 

 

 

 

 

 

 La società Bagni di Casciana S.r.l. vuole andare avanti sulla strada dell’apertura ai privati, sia pure limitatamente alle “Terme Villa Borri” e, in ogni caso, solo per stipulare un contratto d’affitto volto a passare in mani fidate, oltre che esperte, l’attività del settore Benessere del Centro termale di Casciana Terme e non la proprietà dell’immobile in cui tale attività si conduce.

Bagni di Casciana S.r.l. mette le mani avanti e prima di affrettarsi a lanciare Bandi formali e, quindi, impegnativi, si limita a lanciare un “Avviso esplorativo” per capire se e quanti operatori (possibilmente del settore) possono essere interessati all’attività.
L’Avviso precisa che l'”indagine esplorativa” è finalizzata “all’individuazione di soggetti interessati alla stipula di apposito contratto d’affitto del ramo d’azienda del centro benessere denominato Terme Villa Borri, situato in Via G. Galilei 34, Casciana Terme (PI)”. E che, se ci fosse rimasto anche un solo dubbio, “Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati, che per la società procedente”.
Il ramo d’azienda oggetto dell’Avviso riguarda, come si è detto, ” il Centro Benessere Termale a quattro stelle comprensivo di percorso termale e centro benessere con zona relax e parco antistante la Villa”.
Quanto alla procedura, Bagni di Casciana S.r.l. precisa che “al fine di ampliare la concorrenzialità è facoltà della società di invitare anche gli operatori economici che non hanno inviato manifestazione d’interesse. Nel caso in cui pervenga una sola manifestazione d’interesse, la società si riserva la facoltà di avviare una procedura negoziata diretta”.

Scanned Document

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: