Feed RSS

Terme di Sciacca alla deriva?


dal sito del Corriere di Sciacca

SCIACCA – CRONACA
CHIUSE LE TERME DI SCIACCA
Guasto all’impianto elettrico, personale in ferie, struttura sempre alla deriva

23/01/2014 10.59

Con le Terme di Sciacca ormai c’è poco da sorprendersi. Confermando e avvalorando la nostra tesi che si tratta ormai di una nave alla deriva che attende solo di affondare per mettere fine alle proprie sofferenze, la struttura continua a regredire non solo in termini di servizi, ma anche in termini d’immagine.

Da oggi lo stabilimento termale è chiuso per un guasto alla rete elettrica che ha messo ko una centralina e bloccando ogni tipo di attività. Ma la cosa più singolare è che sono stati messi in ferie tutti i dipendenti che si occupano delle cure termali. Come dire, che le Terme da oggi, e pare almeno per un paio di giorni, sono chiuse per… ferie. Il danno d’immagine è notevole perchè erano in corso delle terapie nei vari reparti, che sono state interrotte.

La situazione dovrebb e tornare alla normalità entro un  paio di giorni,  non appena il guasto elettrico verrà riparato. Ma tutto questo mentre ancora assistiamo agli annosi ritardi della Regione, che ormai da almeno una decina di anni con i vari presidenti e assessori, ci propina dichiarazioni del tipo: RIlanceremo le Terme, sono una grande risorsa…”

Annunci

Una risposta »

  1. Francesca Toscano

    Buondì, seguo da un 2 anni questo Forum e leggo la vita travagliata e surreale che le Terme di Sciacca e di Acireale sono costrette a vivere per l’incapacità di governare di noti e “anziani” responsabili preposti a le due strutture termalistiche. Non è accettabile che non è possibile sganciare e allontanare questi “irresponsabili” i quali attacati alle loro poltrone e conflitti d’interessi determinano disservizio e portano alla deriva le strutture delle Terme.
    Sono stata un’operatrice delle Terme per circa dieci anni, un centro Termale gestito da un Dottore quindi gestione privata. Tutt’ora vivono danno un’ottimo servizio sanitario e salutistico e fanno lavorare un numero di persone compresi i medici.
    Non ne possiamo più!!! su tutti i livelli e settori in questa Italia martoriata dalla incapacità e menefreghismo di certi italioti strapati che stanno portando alla rovina la nostra amata Italia. “La grande bellezza” che tutto il mondo visita, un pò forse ci invidia ma che sgomenti non comprendono il mal sfruttamento adottato al posto del buon benefico utilizzo.
    Mi vien da piangere!! Una donna siciliana che vive fuori dalla sicilia e che desidera tornare per dare un contributo gratuito per migliorare la nostra bellezza siciliana.
    Cordialmente
    Francesca Toscano

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: