Feed RSS

“Terme in Sicilia, mi viene da piangere”: Il grido di dolore di una nostra lettrice


Riportiamo il commento pervenuto da Francesca Toscano ad un post da noi in precedenza pubblicato.

<<Buondì, seguo da un 2 anni questo Forum e leggo la vita travagliata e surreale che le Terme di Sciacca e di Acireale sono costrette a vivere per l’incapacità di governare di noti e “anziani” responsabili preposti a le due strutture termalistiche. Non è accettabile che non è possibile sganciare e allontanare questi “irresponsabili” i quali attacati alle loro poltrone e conflitti d’interessi determinano disservizio e portano alla deriva le strutture delle Terme.
Sono stata un’operatrice delle Terme per circa dieci anni, un centro Termale gestito da un Dottore quindi gestione privata. Tutt’ora vivono danno un’ottimo servizio sanitario e salutistico e fanno lavorare un numero di persone compresi i medici.
Non ne possiamo più!!! su tutti i livelli e settori in questa Italia martoriata dalla incapacità e menefreghismo di certi italioti strapati che stanno portando alla rovina la nostra amata Italia. “La grande bellezza” che tutto il mondo visita, un pò forse ci invidia ma che sgomenti non comprendono il mal sfruttamento adottato al posto del buon benefico utilizzo.
Mi vien da piangere!! Una donna siciliana che vive fuori dalla sicilia e che desidera tornare per dare un contributo gratuito per migliorare la nostra bellezza siciliana.
Cordialmente
Francesca Toscano>>

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: