Feed RSS

Le Terme al primo posto nel gradimento turistico del Veneto

Inserito il

dal sito di Federterme

ABANO MONTEGROTTO: LE TERME AL PRIMO POSTO NEL GRADIMENTO TURISTICO DEL VENETO

 

 

 

 

 

 

 Le Terme sono al primo posto nell’indice di gradimento turistico del Veneto. E’ quanto emerge dalle ultime “Statistiche Flash” elaborate dalla Regione Veneto, in collaborazione con le Sezioni Sistema Statistico e Turismo della Regione (con le sue Province).

Le Terme Abano Montegrotto, in una scala da 1 a 10, hanno totalizzato 8,9 punti, surclassando il mare, la montagna, il lago e le città d’arte.
“È un buon segnale il fatto che sia emerso anche il giudizio complessivo sul soggiorno degli ospiti stranieri pernottanti nel 2012, molto alto per qualsiasi comprensorio visitato in Veneto – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto, Emanuele Boaretto – per quanto concerne quest’aspetto, è indubbiamente gratificante vedere come la valutazione relativa alle Terme superi tutte le altre categorie d’eccellenza presenti nella nostra Regione”.
“Ancor più felici siamo poi nel constatare che se tra i fattori più apprezzati figurano l’ambiente, l’offerta d’arte e la sicurezza, nel caso del settore termale il voto più alto venga espresso con un 9,1 alla qualità degli alberghi”.
Per Boaretto, “vedere riconosciuta come al primo posto la qualità degli hotel termali, per la categoria che rappresento, vale come il migliore dei ringraziamenti da parte della clientela straniera, che nel nostro caso costituisce il 45% del totale con 1.287.421 presenze e 223.317 arrivi, e che si trattiene per quasi 6 giorni, avendo modo di fruire completamente del servizio alberghiero, ricco e particolareggiato, del quale si dichiara, evidentemente, più che soddisfatta”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: