Feed RSS

Terme Saint Vincent: cambio di gestione dal 15 aprile

Inserito il

dal sito di Federterme

TERME SAINT VINCENT: CAMBIO DI GESTIONE DAL 15 APRILE

 

 

 

 

 

 

 Buone prospettive per le Terme Saint Vincent, in Valle d’Aosta. Una nuova società sostituirà a breve la Gestioni Termali S.r.l. che fino ad oggi, dal giugno del 2012, ha condotto lo stabilimento termale della Fons Salutis senza di fatto riuscire a farlo decollare.

Il nuovo gestore, che ha acquisito il ramo d’azienda dal costruttore Bonatti, è il gruppo che già manda avanti gli stabilimenti di Genova e di Acqui terme, ed è specializzato più nella conduzione sanitaria che nei trattamenti benessere. Le cure inalatorie e idropiniche sono già iniziate martedì 1 aprile e proseguiranno sino al 31 ottobre. Con la gestione precedente, le Terme rimanevano aperte solo tre mesi l’anno. Di più, la nuova gestione ha fatto sapere di voler sviluppare le attività sanitarie, anche per privati al di fuori delle prescrizioni U.S.L..
Un cambio netto di rotta, quindi. E’ il primo segnale è giunto da poche ore. E’ stato infatti congedato il direttore Giulio Caforio. A testimonianza della volontà della nuova gestione di far voltare pagina alle Terme Saint Vincent. Il nome del nuovo direttore non è stato ancora comunicato. Lo sarà quanto prima, è stato reso noto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: