Feed RSS

Italia Moderata: E’ colpa di Regione e Amministrazione il declino delle Terme di Sciacca


dal sito di Teleradio Sciacca

ITALIA MODERATA CONTRO TUTTI:” REGIONE E AMMINISTRAZIONE RESPONSABILI DEL DECLINO DELLE TERME”

Negligenza e disattenzione sulle Terme di Sciacca che rischiano una paralisi o addirittura chiusura. E’ vergognoso notare da parte della Regione siciliana, un disinteresse totale sul patrimonio più importante della città che rischia un declassamento con lavoratori e dipendenti abbandonati al proprio destino. E’ quanto si legge in una lettera inviata al presidente della Regione Rosario Crocetta a firma di Carlo Baldassano, esponente provinciale di Italia Moderata.

La politica – si legge – invece di polemizzare senza risultati concreti, cerchi di attuare un’ adeguata programmazione turistica per risollevare Sciacca ed il suo patrimonio rilanciando l’economia turistica del futuro terzo polo. Baldassano attacca anche l’amministrazione comunale sul futuro turistico della città. Manca – aggiunge – una forte collegialità tra la giunta ed il governo regionale, il tempo è scaduto, bisogna attivarsi immediatamente con senso di responsabilità cambiando l’assetto culturale della nostra Sciacca.

Se la Regione Siciliana – conclude Baldassano – è senza fondi, apra subito il bando ai privati consentendo di accellerare l’iter, la proposta dell’imprenditore Mangia di gestire la struttura termale, è degna di considerazione, in quanto il partner turistico è affermato in Sicilia ed in Italia per gli investimenti conclusi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: