Feed RSS

I Coordinatori del Forum incontrano l’ex commissario tecnico della nazionale di sci alpino Mario Cotelli esperto di termalismo

Inserito il

 

Ieri sera presso la Direzione generale del Credito Siciliano  su iniziativa del dott. Mario Scandura, coordinatore del Forum Terme di Acireale, si è svolto un incontro col dott. Mario Cotelli, ex Commissario tecnico della nazionale italiana di sci alpino negli anni d’oro della valanga azzurra nonché consulente aziendale nel settore marketing e comunicazione , già presidente del consorzio Destinazione Valtellina.

L’incontro introdotto e realizzato grazie alla disponibilità del dott. Saverio Continella, direttore generale del Credito Siciliano, ha visto la partecipazione oltre ai due coordinatori del Forum Terme di Acireale il dott. Mario Scandura e il prof. Rosario Faraci anche dell’avvocato Luca De Censi consigliere d’amministrazione del Credito Siciliano.

Il dott. Cotelli che già aveva avuto modo di conoscere gli stabilimenti termali della città di Acireale, dopo aver fatto una disamina dell’evoluzione del termalismo in ambito nazionale, ha dato interessanti spunti di riflessione e suggerimenti sulla ristrutturazione ed il successivo rilancio delle Terme di Acireale e in particolar modo del complesso Santa Venera che secondo un giudizio del dott. Cotelli ha tutte le caratteristiche per puntare con forza sul termalismo del benessere.

Il dott. Mario Scandura ha dichiarato di essere soddisfatto dell’esito dell’incontro che aveva l’obiettivo di confrontarsi con l’esperienza maturata da un professionista come il dott. Cotelli che in passato ha seguito la ristrutturazione e il rilancio del centro termale di Bormio in Valtellina e delle terme di Prè Saint Didier in Valle D’Aosta.

Queste ulteriori informazioni, come ha comunicato il dott. Scandura, sono un prezioso contributo che verrà utilizzato nel prossimo incontro che vedrà i due coordinatori del Forum Terme di Acireale il dottor Mario Scandura ed il prof. Rosario Faraci incontrarsi col nuovo sindaco di Acireale l’ing. Roberto Barbagallo.

mariocotelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: