Feed RSS

Acireale aderisce alla rete delle città termali


dal sito L’Urlo

Acireale-E’ stato firmato ieri dalla Giunta comunale di Acireale il protocollo d’intesa per la costituzione della Rete delle Città Termali in Sicilia.

La Rete delle Città Termali Siciliane sottoscriverà una convenzione con l’assessorato al Turismo della Regione Siciliana per la realizzazione del Programma “Un percorso condiviso per un Piano di azioni del turismo termale in Sicilia”, sostenuto dal Fondo di cofinanziamento turistico.

«In un momento drammatico per le nostre Terme abbiamo ritenuto importante far parte di una rete che vede unite tutte le realtà termali siciliane. Attendiamo che la Regione si decida a pubblicare il bando d’interesse, unica strada percorribile per tentare di cambiare una situazione che peggiora di mese in mese. Questa rete non cambierà lo stato delle cose, ma qualunque iniziativa possa servire a ricordarci, a ricordare e a rivendicare il valore di una risorsa fondamentale per il nostro territorio e soprattutto metta a sistema le realtà termali siciliani, anche con obiettivi semplici, non va sottovalutata».

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: